Vista dell'Hotel e Residence Traubenheim di Nalles Nuova Piscina Vista laterale dell'Hotel e Residence Traubenheim di Nalles Panorama verdeggiante che si vede dall'Hotel e Residence Traubenheim
Back Next

Hotel & Residence Traubenheim:il vostro Hotel per i Mercatini di Natale

Benvenuti al Traubenheim,

un confortevole hotel a Nalles situato nella natura verdeggiante tra Merano e Bolzano, lungo la Strada del Vino. Circondato da frutteti e vigneti, questo è il posto giusto per chi vuole fare una pausa dallo stress quotidiano e dal caos di città.

In Inverno, la favorevole posizione centrale (a 12 km da Bolzano e a 15 km da Merano) è il punto di partenza ideale per escursionisti e amanti dei Mercatini di Natale.

Nalles, situato nel versante più a sud del Meraner Land, offre il punto di partenza ottimale per gite giornaliere nelle Dolomiti, verso Venezia e il Lago di Garda.

In estate, per esclusivi momenti di riposo, mettiamo a disposizione dei nostri ospiti un ampio giardino con sdraio. La piscina della nostra casa, circondata da palme e vegetazione Mediterranea, contribuisce, senza alcun dubbio, ai vostri momenti in pieno relax.

NOVITA': Noleggio E-Bike direttamente in Hotel!

Sdraiatevi al sole e sorseggiate un fresco aperitivo. Siamo certi che potrete godere di questo straordinario clima Mediterraneo del versante più a Sud delle Alpi.

Non ci resta che augurarvi buon divertimento nell’esplorazione del nostro sito web. Vi aspettiamo con piacere all’Hotel & Residence Traubenheim di Nalles!

Famiglia Pristinger

  • Offerta primavera / Settimane per ciclisti ed escursionisti
    Offerta primavera / Settimane per ciclisti ed escursionisti

    07/04/2024 - 28/04/2024

    ...finalmente primavera
    maggiori informazioni >>

Camere

Trascorri una vacanza indimenticabile a Nalles

scopri le nostre camere >>